Impianti di estrusione e compounding per materie plastiche - Milano

_____

Rivolgervi a noi per gli impianti di estrusione e compounding per materie plastiche a Milano significa ricevere un servizio a 360°, dalla progettazione all’assistenza post-vendita, ed estrusori bivite con elevati standard qualitativi, progettati "su misura".

Nel processo di estrusione e compounding, i polimeri plastici fusi (PE, PU, PP, gomma, ecc.) vengono omogeneamente miscelati con additivi specifici (polveri, fibre e liquidi) e stabilizzati attraverso il raffreddamento, prima di essere tagliati in profili estrusi di sezione costante e lunghezza variabile.
Il nuovo composto granulare così ottenuto può essere ri-lavorato dalle aziende che si occupano di stampaggio della plastica (a iniezione, per compressione e trasferimento, soffiaggio, ecc.) per l'industria elettrotecnica, automotive, arredamento, del settore medico, edile, meccanico, ecc.
TSA Industriale è un’azienda italiana che si occupa di progettazione e realizzazione a Milano di impianti di estrusione e compounding per materie plastiche e consegna esclusivamente estrusori “su misura” concepiti in base alla destinazione applicativa del prodotto trattato.
Con una produzione Made in Italy e un costante controllo dei parametri qualitativi dei propri macchinari e processi, realizza linee complete di estrusione plastica (dalla miscelazione al taglio a spaghetti o subacqueo), garantendo anche rapidi interventi di assistenza post-vendita in tutto il mondo.

Che tipo di servizi offriamo a Milano con la realizzazione di impianti di estrusione e compounding per materie plastiche

___
Con l’obiettivo di creare rapporti di collaborazione continuativa con i nostri clienti, rivolgersi a noi per la realizzazione degli impianti di estrusione e compounding per materie plastiche a Milano significa godere di un servizio di consulenza completo, rapido e flessibile in ogni fase:

- Laboratorio Prove con estrusore dedicato per testare materiali esistenti e sperimentare nuove mischie
- Progettazione su misura. Configuriamo i macchinari in funzione della loro specifica destinazione d'uso 
- Produzione italiana di estrusori e accessori: alimentatori laterali, tramogge, estrattori, dispositivi cambia filtro, ecc.
- Collaudo nella nostra sede o presso l’azienda dell’acquirente
- Magazzino Stock. Rapida fornitura pezzi di ricambio
- Assistenza post-vendita diretta e/o in remoto (industria 4.0)

Plus dei nostri impianti di estrusione e compound materie plastiche
Le nostre macchine hanno la camera di plastificazione apribile a libro e viti a elementi componibili. Questa esclusiva struttura (di nostra progettazione) permette una facile e veloce operazione di monitoraggio e sostituzione degli elementi senza smontare l’intera macchina.
Impianti di estrusione e compounding per materie plastiche Milano

Perché rivolgersi a Milano a TSA Industriale per gli impianti di estrusione e compounding plastica

___
Professionalità, qualità ed esperienza sono le caratteristiche principali che ci hanno permesso e permettono di essere riconosciuti a livello internazionale come interlocutori affidabili nella realizzazione di impianti di estrusione e compoundazione di polimeri plastici.
I macchinari con elevati standard tecnologici e ottimo rapporto qualità/prezzo, la possibilità di personalizzazione, la rapidità di esecuzione e il rispetto dei tempi di consegna, fanno di TSA Industriale l’azienda ideale per chi cerca a Milano un servizio professionale e “su misura” di progettazione e realizzazione impianti di estrusione e compounding per materie plastiche. 
Il nostro rapporto con il cliente non si esaurisce con la consegna dei prodotti, ma prosegue nel servizio di assistenza post-vendita, con cui garantiamo la tempestiva risoluzione dei problemi, con interventi in loco e/o in remoto in qualunque parte del mondo.
Nella sede produttiva di Luisago il Cliente può partecipare all’assemblaggio e collaudo dei macchinari, inoltre può visitare lo stabilimento di Cernobbio dotato di centri di lavoro a 4 e 5 assi dove vengono prodotti settori vite, liner e altri componenti della macchina.

Come richiederci a Milano un preventivo per gli impianti di estrusione e compounding per plastica

___
Ricevere una consulenza o un preventivo per la realizzazione di impianti di estrusione e compounding per materie plastiche a Milano è semplice e senza impegno. 
I nostri operatori sono contattabili dal lunedì al venerdì 7.30-12.00 e 13.00-17.00 al Numero +39 031 334 709 o via E-mail info@tsaindustriale.com

TSA Industriale Srl ha sede a Luisago - Como, in via Industria 16/B ed è attiva in tutto il mondo.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.
©2020 TSA Industriale Srl | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile