Estrusori bivite per industria farmaceutica - Veneto

_____

Se in Veneto cercate estrusori bivite per industria farmaceutica, rivolgendovi a TSA Industriale vi garantirete un referente esperto e l’esclusiva consegna di macchinari che rispettano le rigide normative previste in questo specifico settore.

Vista la natura delicata e l’imprescindibile perfetta ripetibilità del prodotto estruso (compresse, capsule, pellet, ecc.), l’estrusione dei farmaci è molto complessa e prevede il rispetto di una serie di precisi processi produttivi.
Questo significa che la realizzazione di un macchinario di estrusione per prodotti farmaceutici deve essere affidata esclusivamente a chi possiede una pluriennale specifica esperienza e di una vasta conoscenza interdisciplinare.
TSA Industriale progetta e produce estrusori bivite destinati al settore medicale, garantendo impianti che rispettano i rigidi canoni progettuali e costruttivi previsti dal GMP (Good Manufacturing Practice).
Gestendo direttamente ogni fase realizzativa, in Veneto forniamo estrusori bivite per industria farmaceutica realizzati in acciaio Inox AISI 316, garantendo macchinari con elevati standard qualitativi, e un servizio di consulenza pre-post vendita in tutto il mondo.

Che tipo di servizi offriamo in Veneto con la fornitura di estrusori bivite per industria farmaceutica

___
La sempre più frequente collaborazione con aziende farmaceutiche nazionali e internazionali, ci consente di offrire soluzioni specializzate e "su misura" per la miscelazione degli eccipienti e principi attivi.
Con costanti migliorie sulla qualità del prodotto e sui processi di lavorazione, in Veneto realizziamo estrusori bivite per farmaci con alta efficienza produttiva e ottime capacità di miscelazione.


Plus dei nostri macchinari
Nell’ottica di semplificare e velocizzare le operazioni di pulizia e manutenzione, i nostri estrusori per la miscelazione continua dei principi attivi farmaceutici sono progettati con la camera di plastificazione apribile a libro e viti a elementi componibili.

Oltre ad avvalervi del nostro laboratorio prove, assicurandovi una progettazione “ad hoc”, il nostro team specializzato sarà al vostro fianco nella fase di collaudo (nel nostro stabilimento e/o nella vostra azienda) e nella gestione logistica/burocratica delle spedizioni dei pezzi di ricambio (stock a magazzino dei principali componenti).

Infine, vi assicuriamo un servizio di assistenza post-vendita diretto e tempestivo in qualunque parte del mondo e, grazie alla nostra completa automazione della nostra azienda (industria 4.0), anche in remoto.
Estrusori bivite per industria farmaceutica Veneto

Perché rivolgersi in Veneto a noi per la realizzazione di estrusori bivite per industria farmaceutica

___
Professionalità, qualità ed esperienza sono le caratteristiche principali che ci hanno permesso e permettono di essere riconosciuti a livello internazionale come interlocutori affidabili nella fornitura di impianti di estrusione per le aziende farmaceutiche.
I macchinari con elevati standard tecnologici e ottimo rapporto qualità/prezzo, la possibilità di personalizzazione, la rapidità di esecuzione e il rispetto dei tempi di consegna, fanno di TSA Industriale l’azienda ideale per chi cerca in Veneto un servizio professionale e “su misura” di progettazione e realizzazione di estrusori bivite per prodotti medicali.
Il nostro rapporto con il cliente non si esaurisce con la consegna dei prodotti, ma prosegue nel servizio di assistenza post-vendita, con cui garantiamo la tempestiva risoluzione dei problemi, con interventi in loco e/o in remoto in qualunque parte del mondo.
Nella sede produttiva di Luisago il Cliente può partecipare all’assemblaggio e collaudo dei macchinari, inoltre può visitare lo stabilimento di Cernobbio dotato di centri di lavoro a 4 e 5 assi dove vengono prodotti settori vite, liner e altri componenti della macchina.

Come richiederci in Veneto un preventivo per la produzione di estrusori bivite per industria farmaceutica

___
Ricevere una consulenza o un preventivo per la progettazione e realizzazione di estrusori bivite per prodotti farmaceutici in Veneto è semplice e senza impegno.
I nostri operatori sono contattabili dal lunedì al venerdì 7.30-12.00 e 13.00-17.00 al Numero +39 031 334 709 o via E-mail info@tsaindustriale.com

TSA Industriale Srl ha sede a Luisago - Como, in via Industria 16/B ed è attiva in tutto il mondo.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.
©2021 TSA Industriale Srl | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile